Rockol30

Lana Del Rey si lascia sfuggire la data di pubblicazione del nuovo album

Lana Del Rey si lascia sfuggire la data di pubblicazione del nuovo album

Risale all'inizio dello scorso dicembre la notizia del titolo del nuovo album di Lana Del Rey: il successore di "Born to die" sarebbe stato battezzato "Ultraviolence". Poco più di due mesi prima, Lana aveva invece affermato di non essere poi così propensa a dare un erede a "Born to die". Ora, durante un incontro con un gruppo di fan all'uscita da un locale, la cantante (vero nome Elizabeth Woolridge Grant, 27 anni) si è lasciata sfuggire la data di pubblicazione. "Esce presto", ha detto l'artista, "il 1° maggio". Poi, resasi conto che forse non avrebbe dovuto divulgare la data, se non addirittura che avrebbe dovuto tacere, Lana ha quasi ritrattato affermando "non sono del tutto sicura della data". Infine la cantante nata a Lake Placid, un piccolo paese non lontano da New York, ha detto: "Il disco è così buono che mi ha fatto dimenticare quello precedente. E' un album che amo".











Precedentemente Lana aveva affermato che il nuovo lavoro è "così dark che è quasi inascoltabile".
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.