Rockol Awards 2021 - Vota!

Ke$ha annulla il tour, deve restare in rehab

Ke$ha ha annullato il suo prossimo tour statunitense perché deve continuare a sottoporsi al trattamento medico.

E' trascorso ormai un mese da quando la cantante è entrata presso una clinica nella zona di Chicago per cure che hanno a che fare con i suoi disordini alimentari. Due settimane fa l'artista aveva fatto il punto scrivendo "Ciao, sono Ke$ha qui dal trattamento. Volevo solo dire che questo è un lavoro necessario e duro. Vi sono grata per il vostro affetto e il vostro appoggio". Oggi la cantante, iscritta all'anagrafe come Kesha Rose Sebert, attraverso un comunicato stampa ufficiale ha riferito che non uscirà così presto come aveva auspicato. "Avevo veramente voglia di esibirmi in quelle date", ha reso noto la cantante riferendosi ai concerti cancellati (che a dire il vero erano solamente due), "ma ho bisogno di seguire gli ordini del medico per rimettermi nuovamente in carreggiata. Tutto il vostro supporto durante questo periodo è stato fantastico. Non ce l'avrei fatta senza tutti voi. Non vedo l'ora di ritornare, più forte che mai, per il prossimo tour".




Contenuto non disponibile







I due show che comparivano sul suo sito erano quelli del 15 marzo in Indiana e del 13 aprile nel Wisconsin. Il primo è ora stato spostato al 15 aprile, il secondo al 13 maggio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.