Rockol30

Dopo 'Gangnam style' e 'Gentleman' sta arrivando il nuovo video di Psy

Dopo 'Gangnam style' e 'Gentleman' sta arrivando il nuovo video di Psy

Molti pensano che, visto il mostruoso numero di visualizzazioni che "Gangnam style" ha raggiunto, "Gentleman", il video seguente di Psy, in confronto abbia fatto cilecca. Errore. Se è vero che "Gangnam" è sì un clip-mostre con quasi 2 miliardi di visualizzazioni, nonché video più visto in tutta la storia di YouTube, "Gentleman", pur non giungendo a cotanto livello, tiene botta ed è a 630 milioni. Insomma non c'è mica da ridere. La prossima volta che il sito di qualche quotidiano italiano scrive "virale" e poi si scopre che il video citato è a quota 18.000, forse è meglio riflettere sulle cifre di "Gangnam" e "Gentleman". Che saranno pure brani musicalmente discutibili, ma sui numeri non c'è nulla da dire. E adesso Psy dopo il bis vuole il tris. Secondo un comunicato dell'etichetta coreana YG Entertainment, le riprese per il nuovo clip del cantante k-pop paffutello, vero nome Park Jae-sang, sono terminate. Al lavoro ha partecipato Snoop Dogg. Pare che nel filmato sia stato ricavato uno spazio anche per G-Dragon, altro artista coreano.




Contenuto non disponibile








Snoop ha anche preso parte al nuovo album di Psy, che a quanto pare sarà pubblicato già nel corso del prossimo mese e sul quale dovrebbe apparire anche Steven Tyler degli Aerosmith.
 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.