Rockol Awards 2021 - Vota!

Comunicato Stampa: New Trolls, Banco del Mutuo Soccorso, Orme in concerto

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


New Trolls - Banco del Mutuo Soccorso - Orme
L’EVENTO

20 Settembre 2003
Palazzo del Turismo di Jesolo
Piazza Brescia
Ore 20:15.

Si esibiranno nuovamente insieme, dopo il concerto che si è tenuto a Varese lo scorso giugno e dopo oltre 20 anni, i tre gruppi storici della musica progressiva italiana i “New Trolls”,“Le Orme” e il “Banco del Mutuo Soccorso”. I fan delle tre band sono arrivati da tutta Italia per assistere al loro concerto, che all’inizio, sembrava essere un’occasione unica e irripetibile. Ma il grande successo riscosso in questa inedita reunion ha deciso organizzatori e artisti a ripetere l’esperienza.
Solo in quest’occasione il gruppo dei New Trolls, che inaugurerà la serata, eseguirà “Concerto Grosso” 1 e 2 accompagnato da “La Risonanza”, un’orchestra composta da sedici archi, sotto la direzione artistica del Maestro Juan Carlos Ribin, conosciuto in tutto il mondo per il suo repertorio di musiche barocche. Il Banco salirà sul palco dopo i New Trolls e Le Orme - la band veneziana gioca in casa - chiuderanno la serata.

Tutto per circa 4 ore della migliore musica che sia stata prodotta in Italia negli ultimi decenni.
Il concerto prodotto da “Tuttomusica” sarà realizzato grazie alla collaborazione del Comune di Jesolo e organizzato dell’Agenzia Venezia Spettacoli.

Info: Venezia Spettacoli 041 5369810.

Biglietti :
Parterre numerato 22 euro + 3 (prevendita)
Gradinata numerata 17 euro + 3 (prevendita)
Gradinata non numerata 13 euro + 2 (prevendita)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.