Comunicato Stampa: 'Roadrage Tour' con Ill Nino, Spineshank, Chimaira

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

ROADRAGE TOUR

con
ILL NINO
SPINESHANK
CHIMAIRA

21 OTTOBRE 2003
TRANSILVANIA LIVE - MILANO

La RoadRunner è ormai una realtà consolidata nella discografia americana, potendo contare nel proprio rooster artisti del calibro di Slipknot e Nickelback, seguiti da una schiera di gruppi emergenti e non, dalla grande validità artistica e fortissimo impatto sonoro. Da un'idea dell'etichetta, nasce il progetto RoadRage, tour itinerante che propone ogni anno diversi gruppi della Grande Famiglia, raggruppati in serate uniche nel proprio genere, all'insegna di decibel alle stelle, drumming poderosi e live set tra i più infuocati.
Quest'anno il cast comprende tre band di grandissimo seguito e rispetto nella scena hard-rock americana:

Ill Nino, SpineShank e Chimaira.

Appuntamento molto atteso per tutti gli amanti dell'hard-rock esteso nelle sue venature più creative: i Chimaira da Cleveland, che propongono un metal puro e tagliente dal guitar riffing molto vicino ai maestri Slayer, gli Spineshank, ormai designati come successori dei Coal Chamber, e infine gli Ill Nino, headliner del tour che proporanno il loro particolare hard-mix melodico con un cantato che alterna spagnolo e inglese.
I biglietti saranno disponibili da settimana prossima sul circuito Ticket One - www.ticketone.it - e nelle prevendite abituali .

Prezzo Biglietto: 16 euro + prev
Per informazioni: Barley Arts - 02.76113055 oppure info@barleyarts.com
Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.