Johnny Cash: guarda il trailer del disco perduto 'Out among the stars'

Johnny Cash: guarda il trailer del disco perduto 'Out among the stars'

Come riportato recentemente, è riemerso dagli archivi un album perduto di Johnny Cash: si tratta di una dozzina di canzoni incise negli anni Ottanta sotto la supervisione del produttore Billy Sherrill, che sono state raggruppate con il titolo "Out among the stars". Il lavoro, all'epoca, doveva essere pubblicato da Columbia, che a un certo punto decise di rinunciare al progetto - licenziando addirittura l'artista.

L'uscita del disco di inediti è prevista per il prossimo 25 marzo e ora è stato diffuso online un trailer video per promuoverlo e stuzzicare l'appetito dei fan.
Il video dura una quarantina di secondi in cui il figlio di Cash - John Carter Cash - in un frammento di intervista spiega come abbia ritrovato le registrazioni che tutti credevano perdute. E sullo sfondo, come colonna sonora, si può ascoltare una parte della cover inedita di "You used to love me a lot", un brano che fu inciso in origine da David Allan Coe nel 1984 e che Cash ha riletto e reinterpretato.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.