Ol' Dirty Bastard ospite di Playboy

Ol’ Dirty Bastard si è misurato come ospite e fotografo del magazine erotico Playboy. Il rapper ora conosciuto con il nome di Dirt McGirt, ha infatti partecipato ad un servizio fotografico della rivista in qualità di ospite speciale e lui stesso ha voluto immortalare l’avvenenza della modella Stacy Hetrick su un paio di sue pellicole. “Sono un gran porco io! Sono del segno dello Scorpione e quindi mi piacciono le 'zozzerie'. Adoro Playboy e ho voluto portare a casa anch’io un po’ di foto piccanti”, ha dichiarato l’artista circa la sua performance dietro la macchina fotografica.

Sul fronte musicale, ODB sta lavorando al suo primo album per la Roc-A-Fella Records: “Dirt McGirt”. Prodotto da suo cugino RZA (con il quale ha ancora un contratto di produzione), Neptunes e Swiss Beats, il disco dovrebbe vedere la luce ad ottobre e prevede partecipazioni di Ludacris, Method Man, Ghostface Killah e Jay-Z. Intanto, lo scorso 7 agosto ha debuttato sul canale tv americano VH1, "Inside out: ODB on parole", lo speciale documentario dove il rapper confida di essersi sentito abbandonato dagli altri del Wu-Tang Clan mentre era in prigione, ma rivela anche momenti in studio con Pharrell Williams, l’appuntamento con l’ufficio della libertà sulla parola e la disputa con il cugino RZA all’indomani della firma con la Roc-A-Fella Records. Talmente contento di questo programma, ODB ha invitato i suoi fans al club 99 Hudson di New York la sera della prima per visionarlo con loro e offrire una breve performance.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.