Il Lollapalooza pronto a sbarcare in Europa?

Protrebbe essere importato nel vecchio continente il Lollapalooza, "padre" di tutti i festival itineranti pensato e realizzato dal frontman dei Jane's Addiction Perry Farrell durante il periodo d'oro dell'alternative rock a stelle e strisce: l'eclettico artista avrebbe intenzione di sbarcare in Europa con la sua creazione, nonostante alcune perplessità, soprattutto di carattere tecnico. "Una tranche europea del festival comporterebbe innanzitutto un cambio di cartellone, per una serie di ragioni connesse anche al pubblico. Ma a preoccuparmi sono soprattutto i problemi di carattere tecnologico, come ad esempio quelli relativi alle comunicazioni: l'Europa sfrutta satelliti diversi, rispetto agli USA, per la telefonia mobile, e questo mette praticamente 'fuori uso' tutti i nostri cellulari". Nonostante i buoni propositi, lo stesso Farrell ha dichiarato di non avere programmi precisi per la realizzazione del Lollapalooza europeo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.