NEWS   |   Pop/Rock / 10/12/2013

Oggi in breve: Band Of Horses, Lady Gaga, Gae Campana, Rufus Wainwright

Oggi in breve: Band Of Horses, Lady Gaga, Gae Campana, Rufus Wainwright

Si intitola "Acoustic at the ryman" il disco che i Band Of Horses pubblicheranno il prossimo 11 febbraio. L'album conterrà dieci tracce registrate durante i due concerti che il gruppo ha tenuto lo scorso aprile al Ryman Auditorium di Nashville. Il giorno di uscita del lavoro acustico, i Band Of Horses partiranno per un tour nei teatri degli stati uniti. Ecco la tracklist di “Acoustic at the ryman":

"Marry song"
"Slow cruel hands of time"
"Detlef schrempf"
"Everything’s gonna be undone"
"No one’s gonna love you"
"Factory"
"Older"
"Wicked gil"
"The funeral"
"Neighbor"

In materia di look al di sopra delle righe nessuno può battere Lady Gaga. L’artista, invitata al Bell Ball organizzato da Capital FM alla 02 Arena di Londra, per sottolineare lo spirito natalizio della manifestazione, si è vestita da albero di Natale. Capelli verdi, rami di abete e palline colorate in testa, vestito rosso, Gaga incarna alla perfezione lo spirito delle prossime festività.



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/6Enk5i9rYyKW9alWfMkMera27Fg=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fnews.mtv.it%2Ffiles%2F2013%2F12%2Fgaga-2.jpg



 

Si intitola "Mondo matrioska" il primo album in studio del cantautore Gae Campana; il disco, prodotto dalla Music Force di Chieti, sarà presentano sabato 14 dicembre dalle 18 in poi presso lo store Venditti Dischi di Lanciano. Nella tracklist di "Mondo matrioska" c’è spazio sia per brani divertenti e apparentemente nonsense come “Quintino ha perso il treno” e “Mondo matrioska” sia per canzoni che trattano temi importanti come “Non cadrai”, intima e delicata ballad dedicata alla città dell’Aquila e “Trivella più che puoi”, pezzo blues contro l’accanito sfruttamento delle risorse naturali da parte dell’uomo. “Mondo matrioska” vede la partecipazione di diversi musicisti tra i quali Carmine Ianieri, Vito Di Virgilio, Marco Salvatore, Alberto Biondi e Nicola Di Camillo.

Rufus Wainwright pubblicherà il prossimo 4 marzo un “best of”. Il disco sarà composto da diciotto tracce, registrate sia live che in studio: tra i pezzi sono compresi alcuni brani tratti dal concerto alla London Kenwood House del 2010, la canzone della colonna sonora di “Brokeback mountain” intitolata “The maker makes”, quella della sountrack di “Moulin Rouge”, “La complainte de la butte”, e l’inedito “Chic and pointless”. Ecco la tracklist di “'Vibrate: the best of Rufus Wainwright”:


"Going to a town"
"Out of the game"
"Me and Liza"
"Hallelujah"
"Oh what a world"
"April fools"
"Poses"
"Cigarettes and chocolate milk"
"Vibrate"
"The one you love"
"I don't know what it is"
"The art tacher"
"Go or go ahead"
"Dinner at eight"
"Foolish love"
"Sometimes you need"
"Grey gardens"
"Tiergarten"

Scheda artista Tour&Concerti
Testi