Rockol30

Arezzo Wave, quinta giornata: la cronaca, parte quinta

La dolcezza e l'asprezza racchiuse in un solo set: Arto Lindsay si presenta sul main stage con una band ridotta ai minimi termini – basso più tastiere e sample – per offrire al pubblico di Arezzo le sue visioni sonore. Fendendo con sciabolate di chitarra noise morbide basi ricche di bassi e groove molto leggeri, l'artista statunitense / brasiliano riesce a catalizzare l'attenzione del pubblico grazie ad un'esibizione sicuramente celebrale ma né noiosa né pretenziosa, incuriosendo anche chi – durante i live di Vantroi e Los Autenticos Decadentes – ballava come un pazzo. In scaletta non mancano brani come “Uma” e “Illuminated”, estratte da “Evoke”, ultimo album di Lindsay.
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.