Oggi in breve 1: Childish Gambino, Lily Allen, Big Country

Oggi in breve 1: Childish Gambino, Lily Allen, Big Country

E' stata resa nota la tracklist del nuovo (il secondo) album di Childish Gambino. "Because the Internet" (questo il titolo) uscirà il prossimo 10 dicembre e conterrà 19 brani, tra cui collaborazioni con Chance The Rapper e Azealia Banks.
Ecco l'elenco dei titoli:
'The Library (Intro)'
'I. Crawl'
'II. worldstar'
'Dial Up
'I. The worst guys' (feat. Chance the Rapper)
'II. shadows'
'III. telegraph ave. ("Oakland" by Lloyd)'
'IV. sweatpants'
'V. 3005'
'Playing Around Before the Party Starts'
'I. The Party'
'II. no exit'
'Death By Numbers'
'I. Flight of the Navigator'
'I. zealots of stock hold (free information)'
'III. urn'
'I. pink toes '(feat. Jhene Aiko)
'II. earth: The oldest computer (The last night)' (feat. Azealia Banks)
'III. life: the biggest troll (andrew auernheimer)'



Dopo la messa in onda in tv dello spot natalizio dei grandi magazzini britannici John Lewis - pubblicità che si avvale del brano "Somewhere only we know" interpretato da Lily Allen (che rilegge un pezzo originariamente dei Keane) - i bookmaker hanno drasticamente ridotto le quote di vincita per chi scommette che il brano andrà in testa alle classifiche di vendita nella settimana di Natale. Una buona notizia per la Allen, un po' meno per gli scommettitori.
Un portavoce del bookmaker William Hill ha spiegato: "Gli spot natalizi di John Lewis stanno diventando una tradizione festiva, quasi come il tacchino e gli addobbi; ci sono forti probabilità che una volta che la gente sarà entrata nello spirito natalizio il singolo venderà moltissimo".



Cambi di organico nei Big Country (riunitisi nel 2010); con un post su Facebook la band ha annunciato che si separano le strade del gruppo e di Mike Peters (degli Alarm, ma entrato nei Big Country per la reunion - in sostituzione di Stuart Adamson, che si è tolto la vita nel 2001). E' così che il chitarrista Bruce Watson e il cantante Mark Brzezizki hanno scritto: "I Big Country e Mike si ora si separeranno. La band continuerà con la configurazione originale voluta da Stuart, come un quartetto. A Mike vanno i nostri auguri per un buon proseguimento".
Non sono stati resi noti i motivi dell'accaduto.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.