Rockol30

Comunicato Stampa: I Moloko sostituiscono i Thievery Corporation a 'Umbria Jazz 2003'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


UMBRIA JAZZ 2003

HEINEKEN NIGHT, NEW SOUNDS OF JAZZ
I MOLOKO SOSTITUISCONO I THIEVERY CORPORATION
SABATO 12 LUGLIO A PERUGIA

L’Heineken Night 2003, prevista inizialmente il 19 luglio con il concerto dei Thievery Corporation, è stata anticipata a sabato 12 luglio e sostituita con l’esibizione dei MOLOKO. La mancata presenza dei Thievery Corporation è dovuta all’annullamento del loro tour europeo.
Sull’Heineken Stage di Piazza IV Novembre a Perugia, salirà quindi il duo britannico di Sheffield che si esibirà in concerto alle ore 22.00 (ingresso libero).
I MOLOKO sono il duo pop dance più celebrato d’Europa. Nascono nel 1993 dall’incontro tra la bella ragazza irlandese Roisin Murphy e il tecnico del suono Mark Brydon, nativo di Sheffield. I due, compagni nella vita sino al 2002, hanno pubblicato quattro album: “Do you like my tight sweather” (1995), “I am not a Doctor” (1998), “Things to make and do” (2000) e “Statues” (2003).

Mark scrive e compone tutta la musica mentre Roisin si occupa dei testi, co-arrangia le musiche e si occupa dell’aspetto coreografico degli show che all’estero sono molto celebrati per la loro grande spettacolarità.
Il loro più grande successo è Sing it back il singolo, estratto dall’album “I am not a doctor”, è stato numero uno in Inghilterra per lungo tempo.

Per informazioni al pubblico 075 5732432.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.