Rockol30

Paul McCartney, guarda qui il video di 'Queeny eye'

Paul McCartney, guarda qui il video di 'Queeny eye'

E' stato reso disponibile in Rete il video abbinato a "Queeny eye", secondo estratto - dopo la title track - dal nuovo album di Paul McCartney, "New": nella clip, che vede l'ex Beatle in azione nelle leggendarie sale di Abbey Road, a Londra, rese celebri dalle session di registrazione dei Fab Four, sono presenti in veste di ospiti Johnny Depp, Kate Moss, Jude Law, Gary Barlow, Meryl Streep, Kate Moss, James Corden, Sean Penn e Jeremy Irons.



La parata di star - già parzialmente anticipata dalle prime indiscrezioni - rende ora pienamente comprensibile il severo bando ai social network instituito dal compositore e cantante durante le riprese : "Può sembrare un gioco, ma gli eventuali trasgressori di queste regole saranno trascinati per le orecchie fino all'uscita", confidò un produttore ai cronisti del Sun: "Chiunque verrà trovato ad armeggiare con Twitter o Facebook, o a addentare un panino al prosciutto, verrà licenziato in tronco. Per quanto riguarda le droghe, beh, sarà più difficile provarne l'utilizzo, ma la regola non cambia".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.