Ci sarà anche Cher ai concerti che Gianni Morandi terrà all'Arena di Verona i prossimi 7 e 8 ottobre, trasmessi in diretta televisiva da Canale 5. Lo ha annunciato la stessa cantante californiana con un videomessaggio che Morandi ha postato sul suo profilo Facebook: "Attento Gianni, sto arrivando a Verona, vengo a trovarti!" annuncia nel brevissimo filmato (accompagnato da un frammento del nuovo singolo "Woman's world) Cher, la cui apparizione all'Arena segue di una settimana l'uscita nei negozi del suo nuovo album "Closer to the truth", disponibile a partire dall'1 ottobre e anticipato di una settimana dalla stessa "Woman's world" (prodotta da Paul Oakenfold e JD Walker e già in circolazione dallo scorso 6 settembre). L'ultimo album di inediti dell'artista di El Centro, "Living proof", risaliva al 2001.
La risposta del cantante di Monghidoro non si è fatta attendere: "Hi Cher, I can't wait to see you in Verona" manda a dire Morandi sul social network dopo avere accennato il suo successo "Bella signora" con l'accompagnamento di una chitarra elettrica.
Sempre su Facebook, all'inizio di questo mese, l'artista italiano aveva svelato la copertina del nuovo disco "Bisogna vivere", anch'esso atteso nei negozi l'1 ottobre e anticipato dal singolo "Solo insieme saremo felici".