Cut Copy, esce a novembre il nuovo album. Ascolta ‘Free your mind’

Con il loro ultimo lavoro “Zonoscope” i Cut Copy

si sono tolti molte soddisfazioni, in particolare negli Usa dove hanno raggiunto il secondo posto nella classifica degli album dance più venduti ed hanno avuto la possibilità di esibirsi al rinomato Ultra Music Festival a Miami.

Ora la band australiana ha annunciato l’arrivo del loro quarto capitolo discografico. “Free your mind” uscirà il prossimo 4 novembre, edito ancora una volta dalla Modular Recordings: il disco è stato registrato in quel di Melbourne e mixato con il supporto del produttore Dave Friedmann, già al fianco di Tame Impala, Mercury Rev e MGMT. In merito al nuovo album il frontman Dan Whitford ha dichiarato: “Il concetto di libertà è universalmente positivo e senza tempo e qualsiasi sia il significato che diamo a questa parola, è una buona cosa ricordare a noi stessi di essere liberi”. Di seguito è possibile ascoltare la title-track di “Free your mind”.   .





Ecco la tracklist completa di “Free your mind”:

01. Intro
02. Free Your Mind
03. We Are Explorers
04. Let Me Show You Love
05. (into the desert)
06. Footsteps
07. In Memory Capsule
08. (above the city)
09. Dark Corners & Mountain Tops
10. Meet Me In A House Of Love
11. Take Me Higher
12. (the waves)
13. Walking In The Sky
14. Mantra

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.