Oggi in breve: Costello & Roots, Emis Killa, Britney Spears, Arcade Fire

Con una settimana di anticipo rispetto all'ufficiale uscita sul mercato discografico, il tanto atteso lavoro congiunto tra Elvis Costello e i Roots è stato reso disponibile in streaming gratuito. Battezzato "Wise up GHOST!", l'idea del disco sarebbe nata in seguito all'incontro degli artisti allo show TV di Jimmy Fallon, dove i Roots si esibivano come “resident band”, interagendo con gli ospiti musicali del programma. Ecco l'anteprima streaming dell'album.

Si intitola "Mercurio" il nuovo album di Emis Killa, in uscita il prossimo 22 ottobre. Il rapper milanese aveva pubblicato negli scorsi mesi il singolo "Vampiri", singolo in download gratuito, scaricabile dalle pagine ufficiali dell'artista e accompagnato da una clip visibile di seguito. Emiliano Giambelli pubblica la sua nuova fatica in studio a distanza di un anno da "L'erba cattiva" del 2012.




 Dopo aver fissato al prossimo 16 settembre la data di un "annuncio misterioso", Britney Spears torna a stuzzicare i fan in trepida attesa del suo ritorno sulla scena, pubblicando due foto sexy sul proprio profilo ufficiale di Twitter. Le due immagini (una delle quali consiste in uno screenshot dal prossimo video) anticiperebbero l'uscita del singolo "Work bitch", primo estratto dal nuovo album.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/uoDaRus4Rb6tX7jpzF0Uvi_C-gw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBTrTlJ3CYAAGf9D.jpg%3Alarge




https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0O5Sw19TeDfxiPYDDSFYGNnd5Bc=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fwww.britney.com%2Fsites%2Fbspears%2Ffiles%2Fwbbritney.jpg

 
Il conto alla rovescia sta per terminare: il singolo che aprirà un nuovo capitolo nella carriera degli Arcade Fire verrà presto fatto ascoltare ai fan di tutto il mondo. Intanto, un altro tassello della storia del quarto album della band è stato aggiunto con la pubblicazione dell'artwork ufficiale del successore di "The suburbs", ispirato al mito greco di Orfeo ed Euridice

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/rxWPOp9s4cjnkli0sMOh0MvCZJU=/700x0/smart/http%3A%2F%2F2a56b976980e0793ddee-5cc5435fcbc367bb03f9a415e7067a97.r91.cf2.rackcdn.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F09%2Farcade-fire-cover.jpg


e del titolo del disco: "Reflektor", come il brano che lo anticiperà.

Si intitola “Il mare dentro” il cd d’esordio solista di Marco Ligabue. Dopo l’esperienza con i Rio, il fratello minore di Luciano Ligabue si racconta in un album dedicato ad uno dei suoi più grandi amori: il mare. Il disco è anticipato dal singolo “È da te che dipende”, accompagnato da un video girato in Sardegna, dove vive con la compagna e la figlia di 6 anni.






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.