Guai in vista per A$AP Rocky. Il rapper di Harlem, infatti, è stato formalmente incriminato del reato di aggressione dopo un episodio accaduto durante la serata di sabato 31 agosto, nell'ambito del festival "Made in America" (a Philadelphia).
Durante la sua esibizione, infatti, A$AP Rocky avrebbe colpito una fan con un violento ceffone; la donna, che sembra sia una giovane madre, dopo qualche giorno ha denunciato l'accaduto, dichiarando di avere riportato conseguenze per il violento schiaffo che le avrebbe procurato un classico "colpo di frusta" al collo.
Pare che A$AP abbia colpito la donna tentando di aprirsi un varco tra alcuni fan che ballavano: innervosito perché veniva trattenuto per la maglia da un gruppo di ragazze avrebbe reagito in quel modo.
Le autorità hanno accettato la denuncia incriminando il rapper per "misdemeanor assault", che è una variante del reato di aggressione, ma di lieve entità. A$AP, dunque, non rischia molto e non è da escludere che si tratti di un tipico caso in cui non è cristallino l'intento della parte che denuncia.
Â