Rockol30

A$AP Rocky accusato di aggressione da una fan

A$AP Rocky accusato di aggressione da una fan

Guai in vista per A$AP Rocky. Il rapper di Harlem, infatti, è stato formalmente incriminato del reato di aggressione dopo un episodio accaduto durante la serata di sabato 31 agosto, nell'ambito del festival "Made in America" (a Philadelphia).

Durante la sua esibizione, infatti, A$AP Rocky avrebbe colpito una fan con un violento ceffone; la donna, che sembra sia una giovane madre, dopo qualche giorno ha denunciato l'accaduto, dichiarando di avere riportato conseguenze per il violento schiaffo che le avrebbe procurato un classico "colpo di frusta" al collo.
Pare che A$AP abbia colpito la donna tentando di aprirsi un varco tra alcuni fan che ballavano: innervosito perché veniva trattenuto per la maglia da un gruppo di ragazze avrebbe reagito in quel modo.

Le autorità hanno accettato la denuncia incriminando il rapper per "misdemeanor assault", che è una variante del reato di aggressione, ma di lieve entità. A$AP, dunque, non rischia molto e non è da escludere che si tratti di un tipico caso in cui non è cristallino l'intento della parte che denuncia.





 
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.