Rockol30

Myleene Klass si ricicla: contratto da 1 milione di sterline e addio Hear'Say

Myleene Klass, ex cantante del gruppo pop “televisivo” Hear’Say, ha firmato un contratto da un milione di sterline con l’etichetta Universal Classics. L’accordo prevede la realizzazione di tre suoi album. In Gran Bretagna gli Hear’Say, lanciati da “Popstars” di ITV, ebbero un grande successo, e col loro singolo “Pure and simple” stabilirono il record per le vendite più veloci. Nello scorso ottobre l’implosione. Ora la Klass ci riprova, ma con altra veste: la cantante ha infatti ricevuto una formazione classica e sa suonare arpa, violino e piano. “La gente tende a dimenticarsi che ho un’impostazione classica”, ha detto. “Non suonerò Bach e basta, voglio dargli una mia interpretazione. La classica è dappertutto: nelle pubblicità della Levi’s, nei locali”. Anche le Bond, quartetto classico con immagine “giovane”, fanno parte della scuderia Universal.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.