Rockol30

Texas, Randy Travis grave in ospedale

La country star Randy Travis è stato ricoverato in gravi condizioni in un non meglio identificato ospedale texano per una cardiomiopatia di origine virale: l'entourage del cantante, nei comunicati diffusi poche ore fa, non ha aggiunto altro. Che il cinquantaquattrenne artista originario del Nord Carolina fosse il lotta con la malattia non è una novità: per la stessa ragione il cantante fu costretto, qualche tempo fa, a cancellare in toto la sua tournée tra Stati Uniti e Canada, che l'avrebbe visto in azione sui palchi nordamericani la inizio luglio fino alla fine del prossimo ottobre.

Questa vicenda corona un periodo non facile per Travis, alfiere del ritorno al country tradizionale, fresco della pubblicazione del singolo "Tonight I'm playin' possum" (in onore di George Jones) e recentemente al lavoro con Avett Brothers e Nashville Symphony Orchestra: lo scorso anno, infatti, l'artista fu arrestato due volte per infrazioni connesse all'abuso di alcol.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.