Londra, all'Hard Rock Calling incontro tra Springsteen e Negramaro - FOTO

Londra, all'Hard Rock Calling incontro tra Springsteen e Negramaro - FOTO

Nella capitale britannica per esibirsi sull'Hard Rock Rising Stage, palco riservato alle realtà emergenti dell'Hard Rock Calling Festival, i Negramaro hanno ricevuto nel backstage la visita di Bruce Springsteen, esibitosi come headliner con la sua E Street Band in occasione della chiusura della due giorni musicale: il Boss - al centro, nella foto - ha augurato (in italiano) buona fortuna alla formazione salentina, che - durante il proprio set - ha offerto al pubblico britannico una selezione di cavalli di battaglia del proprio repertorio, nella quale sono state incluse “Sing-hiozzo”, “E' tanto che dormo?”, “Mentre tutto scorre”, “Una storia semplice”, “Via le mani dagli occhi” e “Nuvole e lenzuola”.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/ZCkFTvObJARGaYlUvbsiNr9g8b4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fspringsteennegramaro.JPG


La band capitanata da Giuliano Sangiorgi è attesa il prossimo 13 luglio allo stadio Meazza di San Siro, a Milano, e il 16 dello stesso mese allo stadio Olimpico di Roma per due eventi celebrativi per i vent'anni di carriera.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.