Marilyn Manson non sarà al Galà. Gli organizzatori: 'Siamo vittima di uno scherzo'

Marilyn Manson non sarà al Galà. Gli organizzatori: 'Siamo vittima di uno scherzo'
Telenovela di Marilyn Manson, ultima puntata. Il cantante, alla fine, non sarà al Galà della Pubblicità a presentare uno spot in cui sarebbe comparso come testimonial di una salsa ketchup. La notizia era stata annunciata dagli organizzatori ieri, ripresa da agenzie e quotidiani, e riconfermata a Rockol dagli stessi organizzatori qualche ora fa, nonostante le smentite della Universal (vedi News).
“Siamo vittima di uno scherzo, lo abbiamo appena saputo”, ha spiegato Dedi Salmeri, ufficio stampa dell'evento, raggiunta da Rockol al telefono pochi minuti fa. “Questa sera ci faremo ospitare dai telegiornali per avvisare gli spettatori che Manson non sarà presente, perché lo sappiano prima della trasmissione. L'autore dello scherzo è Paolo Calabrese, che già aveva organizzato altre burle del genere”.
Il Galà della Pubblicità andrà in onda questa sera su Canale 5 alle 21. Senza Marilyn Manson, come ormai è chiaro a tutti.


Per un riassunto degli avvenimenti precedenti leggi la news di Rockol cliccando qua: http://www.rockol.it/News.asp?idnews=51217.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.