Concerti, Queens of the Stone Age. La Matador: dal vivo a Milano il 3 novembre

Concerti, Queens of the Stone Age. La Matador: dal vivo a Milano il 3 novembre

Come spesso accade, in queste occasioni gli aggiornamenti si registrano nel giro di ore, se non addirittura di minuti. All'inizio di questo pomeriggio è stato dato l'annuncio della branca irlandese e britannica della tournée dei Queens of the Stone Age, che - dopo una prima parentesi estiva - torneranno in Europa nel corso del prossimo autunno: al momento le uniche date confermate sono quelle di Stoccarda, Monaco e Dusseldorf rispettivamente il 4, 5 e l'8 e di Glasgow, Dublino, Belfast, Manchester, Birmingham e Londra tra il 16 e 22 novembre. Niente Italia, ufficialmente, per il momento, ma non è escluso che, a breve, possano esserci piacevoli novità. Sulla pagina Facebook ufficiale della Matador, poco fa, è apparso un post che segnalava una data del gruppo per il prossimo 3 novembre al Forum di Assago, alla periferia sud di Milano.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/RG-f65dHYpAHWMQ3xvTVBTEgRD8=/700x0/smart/%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fqotsamilan2nov.JPG



L'informazione è stata prontamente messa offline, ma - compiendo una ricerca su Google utilizzando come parole chiave "queens of the stone age 3 november milan" viene effettivamente visualizzato un risultato (si veda il frame sopra) che riferisce della data sul sito ufficiale dell'etichetta.

Stando al risultato visualizzato dal motore di ricerca, sarebbe già stata stabilita un data per la prevendita dei tagliandi, che si aprirebbe il 20 giugno prossimo.

Se davvero dovesse essere confermata questa indiscrezione, quella sul palco della struttura meneghina il prossimo novembre sarebbe la prima esibizione su territorio italiano della formazione guidata da Josh Homme - fresca della pubblicazione del nuovo album "...like clockwork" - dal febbraio del 2008.

Dall'archivio di Rockol - dal vivo al Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.