Rockol30

Goldfrapp: il nuovo album è ‘Tales of us’, in uscita il 10 settembre

Goldfrapp: il nuovo album è ‘Tales of us’, in uscita il 10 settembre

I Goldfrapp torneranno il prossimo 10 settembre con un nuovo album. La nuova fatica in studio Alison Goldfrapp e Will Gregory si intitola “Tales of us” ed è stata registrata nel loro studio situato nella campagna inglese. Il disco arriva a tre anni da “Head first” del 2010 e tutte le canzoni, eccetto una, sono intitolate con un nome proprio creando un cast di personaggi, protagonisti di racconti e di storie d’amore contemporanee. Sul sito ufficiale dei Goldfrapp è possibile vedere il trailer del nuovo album per avere un assaggio dei nuovi brani, che hanno ispirato la regista Lisa Gunning nella creazione di un lungometraggio, in uscita nelle sale cinematografiche a fine anno.

https://images.rockol.it/qDvTzajtVFJYnTjOwSNgDwxjjNY=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2F7893_10151401690701261_465753397_n.jpg



Inoltre, Alison e Will saranno dal vivo quest’estate con due show al Manchester International Festival il 17 e 18 luglio dove suoneranno ‘Tales of us’ per la prima volta, accompagnati dall’orchestra d’archi del Royal Northern College of Music. La band si esibirà poi alla Somerset House il 20 Luglio e come headliner sul palco principale del Lovebox il 21 Luglio. In autunno sono previsti dei concerti anche nel resto d’Europa. Ecco la tracklist di “Tales of us”:

"Jo"
"Annabel"
"Drew"
"Ulla"
"Alvar"
"Thea"
"Simone"
"Stranger"
"Laurel"
"Clay"
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.