Guarda 'Diane Young', il nuovo video dei Vampire Weekend

Guarda 'Diane Young', il nuovo video dei Vampire Weekend

E' stato da poco postato in Rete "Diane Young", il nuovo video dei Vampire Weekend. Clip che, per essere più precisi, costituisce il primo video ufficiale dal recente album "Modern vampires of the city" che negli USA si è spinto fino alla prima posizione vendendo 134.000 copie nella prima settimana. Il filmato, senza raccontare troppo per non rovinare il piacere della visione, mostra una cena-festa che si svolge in maniera piuttosto particolare.











Diretto dal regista Primo Khan, il video ospita Dave Longstreth dei Dirty Projectors di Brooklyn, Santigold (la 36enne cantautrice Santi White), Hamilton Leithauser dei Walkmen, la ventenne cantautrice e modella Sky Ferreira ed altri ancora. Anche per "Giving up the gun", video dal precedente album "Contra", i Vampire Weekend avevano invitato parecchi ospiti e alla fine erano entrati nel clip Lil Jon, Joe Jonas, RZA e Jake Gyllenhaal.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.