Rockol Awards 2021 - Vota!

Dopo la morte di Dave Williams, i Drowning Pool forse ricominciano

I Drowning Pool, dati per spacciati dopo la prematura scomparsa, avvenuta nello scorso agosto, del loro cantante Dave Williams, hanno ricominciato a suonare e stanno sottoponendo a provino alcuni nuovi cantanti.

"Abbiamo ripreso in mano gli strumenti lunedì (6 gennaio), e adesso stiamo provando un po' di gente", ha riferito il bassista Stevie Bento. "Se troviamo qualcuno bene, altrimenti abbiamo tutti delle offerte per andare a suonare in altri gruppi. Potendo, noi tre preferiremmo rimanere insieme, visto che lo siamo stati per parecchio tempo. Abbiamo perso uno dei nostri amici più intimi. Cercheremo di rimanere assieme. Solo che non mi va di prendere un cantante qualsiasi e fare un disco solo per il gusto di farlo. Deve necessariamente esserci la situazione giusta". Pare che i Drowning Pool abbiano in un certo senso preso come esempio gli AC/DC, i quali, dopo la scomparsa di Bon Scott, si rimboccarono le maniche, presero a bordo Brian Johnson e diventarono ancor più conosciuti.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.