Confermato, Elio sarà (ancora) giudice a X Factor

Confermato, Elio sarà (ancora) giudice a X Factor

Lui, rimasto ormai l'ultimo a dover sciogliere la riserva circa il tornare o meno sul banco dei giurati del talent show musicale più seguito d'Italia, alla fine ha detto sì: il frontman delle Storie Tese Elio farà parte del panel di giudici coinvolti nell'edizione italiana 2013 di X Factor. L'ha assicurato lo stesso Stefano Belisari nel corso di un'intervista rilasciata a Sky News 24, testata giornalistica dell'emittente che metterà in onda il programma, che andrà in onda questa sera alle 22 e 40 ma della quale alcuni stralci sono già stati riportati dall'agenzia Italpress: "Ci ho pensato bene e sono convinto", ha fatto sapere il cantante, "Anzi, mi ha convinto la contagiosa convinzione di chi me lo ha chiesto. Talmente convinto che ho deciso che affronterò la prossima edizione con un nuovo stile: senza baffi. Quando si è molto stanchi, si è nella condizione migliore per fare le cose più belle, ed io sono molto stanco. Ho deciso che sarò un giudice più elegante e più sobrio, ma soprattutto senza baffi, che erano una sorta di schermo tra me e il pubblico". "X Factor ha, tra gli altri, il grande merito di aver riportato la musica in TV", ha proseguito Elio: "Prima di X Factor la musica in TV era estinta. Ora finalmente è tornata e il pubblico può ascoltarla, guardarla, parlarne. Sono contento di partecipare ad appuntamento musicale ed artistico ormai irrinunciabile. Che se non ci fosse, mancherebbe tantissimo alla televisione".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.