Bette Midler torna a Broadway dopo 30 anni. Successo

Bette Midler torna a Broadway dopo 30 anni. Successo

Bette Midler, la cantante ed attrice statunitense nata alle Hawaii, è tornata a calcare le assi di Broadway dopo più di trent'anni. Bette, ormai più vicina ai 70 che non ai 60 anni, e che nel corso della sua lunga carriera discografica cominciata ad inizio anni Settanta ha vinto quattro premi Grammy, pare aver convinto - se non straconvinto - la critica. L'artista è Sue Mengers, "leggendaria" agente di Hollywood tra i cui clienti figuravano Barbra Streisand, Faye Dunaway e Gene Hackman, nella commedia "I'll eat you last: a conversation with Sue Mengers". La commedia a quanto sembra è molto gradevole; ma ad entusiasmare è proprio la protagonista, che sul palco mostra una sicurezza sbalorditiva. E così i media si sbilanciano. La Reuters ne ha messi a confronto alcuni ed è proprio un coro di lodi, dal "New York Times", che definisce la prestazione di Bette come una delle migliori di tutta la stagione di Broadway, all'"Hollywood Reporter" che parla di "80 minuti irresistibili" passando per i pollici alzati di "Entertainment Weekly". Mengers è morta nel 2011 dopo essersi ritirata nel 1990.




Contenuto non disponibile







The Divine Miss M, che nel corso della sua carriera ha venduto circa 30 milioni di copie di album, è in scena al Booth Theatre, 222 West 45th Street. Repliche programmate fino al 30 giugno, possibile estensione.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.