Concerti, Caro Emerald: unica data italiana il 5 ottobre a Milano

Concerti, Caro Emerald: unica data italiana il 5 ottobre a Milano

E' stata fissata per il prossimo 5 ottobre al teatro Nuovo di Milano l'unica data italiana di Caro Emerald nell'ambito del tour in supporto a "The shocking Miss Emerald", il secondo album della voce olandese - e ideale successore del fortunato "Deleted scenes from the cutting room floor" del 2010 - che verrà immesso sul mercato nel corso del prossimo mese di maggio: i biglietti per l'evento sono disponibili sul circuito TicketOne a presso tutti gli altri operatori autorizzati a prezzi che variano - a seconda degli ordini di posto - dai 25 ai 40 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali.

Un primo estratto dalla nuova fatica in studio dell'artista nata a Amsterdam nel 1981, "Tangled up" (scritto da Vince Degregorio, David Schreurs e Guy Chambers, quest'ultimo compositore britannico storico collaboratore di Robbie Williams), fu già diffuso presso il pubblico all'inizio dello scorso mese di maggio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.