La lotta all'AIDS arriva alla Carnegie Hall di New York

S'intitola "You rock my soul" il concerto organizzato per il prossimo 11 novembre alla Carnegie Hall di New York, per raccogliere fondi da devolvere alla ricerca sull'AIDS. Direttore musicale e performer principale della manifestazione è Meshell N'degeocello, la quale sul palco sarà accompagnata da altri artisti, tra cui Cassandra Wilson, Stephanie Mills, Rahsaan Patterson, Bilal e Yerba Buena. “Sarà qualcosa di inedito per la Carnegie Hall: suoneremo gospel, afrobeat, jazz, rock, hip hop e funk. Penso che proporre così tanti generi musicali diversi sia un buon modo d'accomunare la gente per lottare contro il virus HIV. Inoltre, vogliamo dare un segno di speranza a tutte quelle persone colpite dalla malattia”, ha dichiarato la NdegèOcello.
I prezzi dei biglietti vanno da 50 a 250 dollari, e la prossima settimana verrano comunicati i nomi delle celebrità che presenteranno la serata.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.