Rockol30

Riecco Brian Wilson, il genio folle dei Beach Boys, con un nuovo album

Riecco Brian Wilson, il genio folle dei Beach Boys, con un nuovo album
Tensione da grande occasione, all’interno degli uffici della RCA USA, per la programmazione della campagna promozionale dell’album che sancisce il ritorno sulle scene dell’ex-Beach Boy Brian Wilson. Se il magazine “Mojo” ha già programmato sul suo numero di giugno uno speciale di 16 pagine dedicate a Wilson, comprensive di un’intervista realizzata dal chitarrista dei R.E.M. Peter Buck, e “Uncut” lo metterà in copertina, grande fermento attraversa il music business per la sortita dell’unico uomo la cui mente musicale fu in grado di fare impressione agli stessi Beatles. L’album si intitola “Imagination”, è co-prodotto dallo stesso Wilson insieme a Joe Thomas ed uscirà il prossimo 15 giugno, seguito nell’estate da un documentario tv che testimonierà la nascita e l’evoluzione del progetto. Brian Wilson era di recente comparso (come autore, produttore e vocalista) in alcuni brani dell’album delle sue due figlie, che dopo aver fatto parte del trio Wilson Phillips adesso si presentano come duo con il nome The Wilsons.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.