Un concerto all'aperto dei Madness sancirà l'addio, dopo quasi 53 anni, della BBC alla sua sede principale. Il famoso BBC Television Centre è stato venduto (per 200 milioni di sterline, circa 245 milioni di euro), e l'ormai "storico" gruppo ska ha deciso di sottolineare il particolare momento con uno show che si terrà nel parcheggio dell'ente radiotelevisivo britannico. Il concerto sarà trasmesso (ovviamente dalla Beeb) il prossimo 22 marzo, nove giorni prima che il personale abbandoni l'iconico edificio. Il complesso di edifici diventerà appartamenti ed un hotel. Il concerto dei Nutty Boys durerà un'ora e fungerà da lunga introduzione al programma "Goodbye TV Centre". Richard Klein, direttore di BBC 4, ha detto: "Non mi viene in mente un gruppo migliore dei Madness per aiutarci a celebrare un'età d'oro di televisione che esce dal Television centre della BBC. Sono veramente contento che
uno dei migliori gruppi della Gran Bretagna abbia accettato di autarci a festeggiare in stile. I Madness, come sempre, sono one step beyond".
L'ultimo album pubblicato dai Madness, fondati nella zona londinese di Camden nel 1976, è stato "Oui Oui Si Si Ja Ja Da Da" (ottobre 2012) che ha raggiunto il numero 10 della classifica UK.