David Bowie: guarda qui il video di 'The stars (are out tonight)'

David Bowie: guarda qui il video di 'The stars (are out tonight)'

Come già annunciato da Rockol, oggi, 26 febbraio,  David Bowie ha presentato il suo nuovo singolo: "The stars (are out tonight)", tratto dal nuovo album dell'artista, intitolato "The next day" e in uscita il prossimo 12 marzo. La canzone è accompagnata da un videoclip diretto da Flora Sigismondi, fotografa e regista che aveva già collaborato con Bowie nel 1997 per il video di "Dead man walking". Protagonisti della clip sono lo stesso Bowie e l'attrice inglese Tilda Swinton, che interpretano una coppia. Il video è disponibile in visione deguito. Intanto Il quotidiano britannico "Daily Telegraph" è tra i primi a pubblicare una recensione di "The next day", il nuovo album di David Bowie nonché suo primo di studio da "Reality" del settembre 2003. E per il Duca Bianco fanno subito 5 stelle.

Caricamento video in corso Link



"Quattordici canzoni corte e appuntite, con abbondanti riferimenti ed echi di passato", scrive il critico Neil McCormick, ex di "Q" nonché ex compagno di scuola degli U2 a Dublino. "E' un enorme piacere riportare che il nuovo album di David Bowie è una splendida meraviglia: urgente, coraggioso, bello, intellettualmente stimolante, emotivamente carico, un fulmine elettrico attraverso il suo proprio mito e il mondo confuso del ventunesimo secolo".

Dall'archivio di Rockol - La storia di "The rise and fall of Ziggy Stardust and the Spiders from Mars" di David Bowie
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.