Renato Zero: nei negozi il 12 marzo 'Amo', il nuovo album di inediti

Renato Zero: nei negozi il 12 marzo 'Amo', il nuovo album di inediti

Raggiungerà i negozi il prossimo 12 marzo "Amo", il nuovo disco di inediti in studio di Renato Zero, ideale seguito di "Presente", pubblicato quattro anni fa: la nuova fatica in studio dell'artista romano (che per sottotitolo ha "Capitolo 1", e che - quindi - ci si aspetta essere solo la prima parte di un progetto più ampio) è stata prodotta da Danilo Madonia e Celso Valli, con la collaborazione di Trevor Horn, nome storico sul panorama rock mondiale in passato già alla corte di - tra gli altri - Paul McCartney, Simple Minds, e Genesis.

Il primo estratto dal disco, “Chiedi di me”, verrà diffuso presso il pubblico a partire dal prossimo primo marzo.

La pubblicazione della nuova fatica in studio preluderà ad una vastissima operazione dal vivo che vedrà Zero esibirsi per oltre un mese al Palalottomatica di Roma. La lunga residency dell'artista prenderà il via il prossimo 27 aprile: le prime dieci date sono state fissate per il 29 e 30 aprile e per il 3, 4, 9, 10, 12, 13 e 15 maggio 2013. I biglietti per gli spettacoli saranno disponibili in prevendita a partire dal prossimo 8 febbraio sul circuito TicketOne: a chi acquisterà il tagliando online verrà consegnata una carta che - oltre a fungere da titolo d'ingresso alla struttura - darà diritto a vantaggi, sconti e convenzioni che saranno pubblicati sul sito ufficiale della società che cura l'attività dal vivo dell'artista, www.fepgroup.it.

Dall'archivio di Rockol - racconta "Zerovskij... solo per amore"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.