Carling festival, ultim’ora: fiamme nella notte, scontri con la polizia

Carling festival, ultim’ora: fiamme nella notte, scontri con la polizia

Importanti e gravi aggiornamenti dal Carling festival britannico, al quale hanno tra gli altri partecipato i Guns N’Roses.

Dopo la notizia già diffusa da Rockol, si è saputo che, nel corso della scorsa notte, a Leeds si sono verificati problemi d’ordine pubblico. Il parco di Temple Newsam sarebbe in pratica diventato un campo di battaglia con “centinaia di ragazzi” impegnati in atti vandalici e scontri con la polizia. A scatenare la nottata di violenza, partita tra la mezzanotte e l’una, l’incendio di una delle toilette pubbliche. Allo svilupparsi delle prime fiamme, gruppi di facinorosi hanno dato fuoco anche ad altri bagni ed un testimone ha detto: “C’erano fiamme alte il doppio degli alberi, sembravano i pozzi di petrolio del Kuwait che bruciavano”. Un grosso contingente di poliziotti in tenuta antisommossa è giunto sul posto ed è stato attaccato con pietre e bottiglie. Poco fa un consigliere comunale di Leeds ha riferito che chi abita nei pressi del luogo del festival “è disgustato” e che è sua intenzione opporsi all’edizione del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.