Concerti, Afterhours: al via a marzo il 'Club tour 2013'

Concerti, Afterhours: al via a marzo il 'Club tour 2013'

Verrà inaugurato il prossimo 2 marzo all’Estragon di Bologna il "Club tour 2013" degli Afterhours, branca invernale di eventi che vedrà la formazione milanese guidata da Manuel Agnelli proporre dal vivo nei locali italiani - oltre che al repertorio storico - i brani inclusi nella nuova fatica in studio "Padania", pubblicata lo scorso 17 aprile: la stringa di date, dopo il via nel capoluogo emiliano, proseguirà alla volta di Marghera (il 9 marzo), Napoli (il 15), Trepuzzi (il 16), Roma (il 22), Livorno (il 30), Firenze (4 e 5 aprile), Mosciano (il 6), Caselle di Sommacampagna (il 12), Pordenone (il 13), Milano (il 18 e il 19), Moncalieri (il 24), Rimini (il 27) e Perugia (il 30).

La scorsa bella stagione il gruppo riuscì ad ottenere un abbassamento del costo dei biglietti da 20 a 13 euro (solo in occasione di alcune date del proprio tour estivo) come esperimento anti-crisi: "Sappiamo che i tempi sono durissimi, e visto anche l'andamento delle prevendite ci siamo chiesti se fosse il caso di rischiare la scarsa affluenza o di dare l'opportunità a più gente possibile di vedere un concerto in più, in un periodo dell'anno molto affollato di eventi come è questo", spiegò il promoter del gruppo.

Contenuto non disponibile


"Per il futuro, la nostra linea sarà sempre quella di venire incontro in ogni modo possibile ai fan. E' la band in primis a tenerci".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.