Rockol30

Britney a mano armata: il padre della Spears minaccia i fan con una pistola

Britney a mano armata: il padre della Spears minaccia i fan con una pistola
Credits: Mark Seliger
Pare che non sia solo Britney, nella famiglia Spears, a combinare danni, negli ultimi tempi: anzi, i gestacci e le gaffe che hanno caratterizzato l'escursione messicana della "Lolita pop" (vedi News) sembrano davvero poca cosa rispetto all'ultima trovata dell'amorevole di lei padre, il quarantatreenne intemediario immobiliare Jamie Spears. I fatti: secondo quanto riportato dal sito australiano Soundbuzz.com, alcuni giorni fa il genitore dell'icona pop giovanile avrebbe sventolato sotto il naso di alcuni fan adolescenti - appostati proprio sotto la residenza della cantante a Kentwood, Louisiana - una luccicante pistola cromata di grosso calibro. "E' stato terribile", ha confessato scioccata una giovane ammiratrice, "Non mi avevano mai puntato una pistola contro: e pensare che chi mi ha aggredito era proprio il padre di Britney". "Quello che ci è successo è stato tremendo", ribatte un'altro fan, "Noi amiamo Britney.... Ma suo padre è veramente cattivo". Ed il diretto interessato? Quale sarà stata la sua linea difensiva? Interpellato dai giornalisti, Jamie Spears pare abbia risposto con calma assolutamente olimpica: "Certo, ho puntato una pistola (regolarmente denunciata, che porto sempre con me) contro quei ragazzi. E' quello che faccio solitamente quando degli estranei invadono la mia proprietà. E sarei pronto a rifarlo, se dovesse succedere di nuovo...". L'uomo, che vive nella vecchia casa della cantante, si è separato dalla moglie e dalla figlia all'inizio di quest'anno (vedi News).
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.