 
                                            
	Come già anticipato, l'uscita di "House of gold & bones - part 2" (prevista per aprile) degli Stone Sour porta con sé anche il progetto di un fumetto che racconta la medesima storia del concept album in due capitoli.
	
	L'idea, partorita dal vulcanico Corey Taylor (che è anche voce degli Slipknot), si sviluppa in un fumetto diviso in quattro volumi, cioè in quella che tecnicamente è definita una miniserie.
	I fumetti saranno disegnati da Richard P. Clark e le copertine saranno curate da Shawn Alexander; il tutto sarà pubblicato dalla blasonata Dark Horse, ossia quella che ci ha regalato i capolavori di Frank Miller, Mike Mignola, Neil Gaiman e diversi altri.
	
	Il primo numero di "House of gold & bones" uscirà negli USA il 17 aprile prossimo venturo, ma è possibile acquistarlo, ovviamente, anche tramite il sito della casa editrice.
	
	Il primo singolo tratto dal disco, invece, sarà disponibile dal 12 febbraio e sarà il brano "Do me a favor"; stando a Taylor si tratta di un pezzo molto aggressivo, tanto che la label della band gli ha chiesto di limare un po' gli spigoli. "L'etichetta mi ha domandato se potevo tornare in studio e addolcirlo un po', ma io ho risposto 'No, non ci penso nemmeno'" ha spiegato il cantante. "Uscirà così come è e non lo ritoccherò. Non voglio che la gente senta un pezzo che non esiste, perché sul disco sarà così e così uscirà in radio".
	
	
	
