Rockol30

Vasco Rossi, attacco hacker alla pagina Facebook

Vasco Rossi, attacco hacker alla pagina Facebook

La pagina Facebook di Vasco Rossi è tornata online dopo qualche ora di black-out: la ragione del momentaneo oscuramento, ha fatto sapere l'entourage del rocker di Zocca, è stato un attacco lanciato da anonimi hacker (battezzatisi Shit Army, in italiano Esercito della Merda) che per mezzo di un'operazione chiamata "shit storm" (in italiano, "tempesta di merda") ha riempito tra ieri sera e questa mattina la bacheca digitale dell'artista di messaggi ingiuriosi. ''Niente paura, abbiamo sospeso la pagina ufficiale di Vasco per urgenti 'pulizie'! La riapriremo al più presto!'', ha fatto sapere lo staff dell'artista, che ha già provveduto alla rimessa online della stessa.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.