Frank Ocean: 'Channel orange' potrebbe essere il suo ultimo album

Frank Ocean: 'Channel orange' potrebbe essere il suo ultimo album

Indubbiamente "Channel orange" è stato tra gli album più interessanti dell'anno. Non tanto per la piccola bagarre scatenatasi attorno al coming out dell'artista, quanto per il valore in sé del disco. Il lavoro di Frank Ocean, oltre ad ottenere buoni posizionamenti, ha infatti suscitato un plauso quasi unanime in fase recensiva con il "Guardian" che si è spellato le mani assegnandogli un 5/5 mentre "Rollig Stone" e "Independent" si sono fermati a 4/5. Metacritic, il sito-aggregator che raccoglie le recensioni, ha reso noto che "Channel orange" ha raggiunto un raro 92/100, equivalente ad "universal acclaim". Ma forse tutto questo non basta, visto che il suo autore ha affermato che "Channel" potrebbe rappresentare il suo ultimo album. Perché lui preferisce la letteratura. Ocean, vero nome Christopher Breaux, californiano, sentito dal "Guardian" ha detto: "C'è gente che si concentra maggiormente sulla parte sonora. Altra gente si concentra su una storia. Io punto su entrambi. Ma raccontare una storia è tutta un'altra cosa. Per me è la parte più interessante del fare musica. E lo è così tanto che potrei anche non fare un altro album. Magari la mia prossima mossa potrebbe essere un romanzo. Non so!". Incalzato dal quotidiano britannico, il 25enne cantante ha spiegato che non gli piace raccontare la prossima cosa che farà. Poi, per
illustrare la propria versatilità, ha detto: "Certo che potrebbe essere l'ultimo album, se la prossima settimana prendo l'aereo e cade giù. Potrebbe esserlo, se qualcuno mi viene incontro e mi spara per prendermi il braccialetto. Seriamente, penso davvero che sarebbe una gran figata se, dopo 'Channel orange', l'anno prossimo pubblicassi un romanzo che va alla grande e poi, nel 2014,











disegnassi un'arena per Stoccolma".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.