Rockol30

Quattro milioni di euro il budget per il musical dei Madness

Quattro milioni di euro il budget per il musical dei Madness
Il "Sunday Times" rivela che il budget per "Our house", il musical costruito attorno alle canzoni dei Madness, si aggira attorno ai quattro milioni di euro. Lo spettacolo andrà in scena al teatro Cambridge di Londra a partire dal prossimo mese di ottobre. Così nel West End della capitale britannica saranno i musical a tenere banco all'inizio della prossima stagione: oltre ad "Our house" saranno infatti in scena "Mamma mia!" (Abba), "Taboo" (Boy George) e "We will rock you" (Queen). I responsabili del musical sono il commediografo Tim Firth e, ovviamente, Suggs, il leader dei Madness. Per lo show, la band di "My girl" ha composto due nuove canzoni; una di queste sarà pubblicata come singolo prima dell'arrivo di un loro "Best of" previsto per il prossimo autunno. Tra il 1978 ed il 1986 il gruppo ska piazzò una ventina di singoli nella Top 30 britannica.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.