Tegan and Sara, a febbraio il nuovo album

Tegan and Sara, a febbraio il nuovo album
A quattro anni di distanza dal loro precedente album “Sainthood”, Tegan and Sara sono pronte a dare alle stampe un lavoro nuovo di zecca. Il loro settimo capitolo discografico si intitola “Heartthrob” e vedrà la luce il prossimo 11 febbraio per l’etichetta Sire. Le due sorelle Quin per la realizzazione di questo nuovo disco si sono avvalse del supporto di diversi produttori tra cui Greg Kurstin (The Bird and the Bee, Lily Allen, Pink), Mike Elizondo (Regina Spektor, Mastodon) e Justin Meldal-Johsen (Beck, Nine Inch Nails, Tori Amos) e di musicisti come Joey Waronker alla batteria (Atoms For Peace) e Dave Palmer alle tastiere. Intanto qui sotto è possibile vedere una performance del duo indie-pop canadese per la tv americana nella quale presentano “Closer”, il primo singolo estratto dal nuovo album.



  Di seguito la tracklist completa di “Heartthrob”:

1. Closer
2. Goodbye, Goodbye
3. I Was A Fool
4. I'm Not Your Hero
5. Drove Me Wild
6. How Come You Don't Want Me
7. I Couldn't Be Your Friend
8. Love They Say
9. Now I'm All Messed Up
10. Shock To Your System
11. Guilty As Charged (bonus track)
12. I Run Empty (bonus track)

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.