Country Music Association Awards, i vincitori

Si è svolta a Nashville, la capitale mondiale del country, la serata di assegnazione dei Country Music Association Awards. Nulla di particolare da segnalare, a quanto pare, di una edizione non particolarmente sorprendente se non una particolare battuta della presentatrice, Carrie Underwood, su Taylor Swift Riferendosi alla recente fine del rapporto tra Taylor e il fidanzatino Conor Kennedy della celebre famiglia Kennedy, Carrie, che alla conduzione era affiancata da Brad Paisley, ha detto: "Io e Brad eravamo in backstage e si parlava dell'anno strano che è stato questo".

Brad ha detto: "Prendete ad esempio lo sport, non riesco a star dietro a tutti questi scambi di giocatori. Tim Tebow ad esempio adesso gioca con i New York Jets. Lo scambio più grosso dell'anno però dev'essere stato quello della famiglia Kennedy, in qualche modo sono riusciti a dare Arnold Schwarzenegger per prendersi Taylor Swift. Guarda un po' cosa si sono presi". Ma Carrie ha fermato il co-presentatore e gli ha sussurrato all'orecchio che Taylor e Conor non sono più insieme. Brad, mostrandosi sorpreso, allora ha detto: "Eh? Perché io queste cose non le so mai? Sono sempre l'ultimo a saperle". E, riferendosi al super-singolo di Taylor intitolato "We're never ever getting back together", ha chiesto a Carrie: "Ma non torneranno mai più insieme?". E Carrie: "Mai e poi mai".




Contenuto non disponibile








Album of the Year: "Chief", Eric Church

Female Vocalist of the Year: Miranda Lambert

Male Vocalist of the Year: Blake Shelton

Vocal Group of the Year: Little Big Town

Single of the Year: "Pontoon," Little Big Town

Song of the Year: "Over you," Blake Shelton e Miranda Lambert (compositori)

Musical Event of the Year: "Feel like a rock star," Kenny Chesney e Tim McGraw

Musician of the Year: Mac McAnally

Music Video of the Year: "Red solo cup," Toby Keith

New Artist of the Year: Hunter Hayes
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.