Un EP e una colonna sonora per Gatto Ciliegia Contro Il Grande Freddo

La band Gatto Ciliegia Contro Il Grande Freddo sta per pubblicare un EP con cinque brani intitolato con il nome del gruppo. Sarà nei negozi dal 10 giugno distribuito da Audioglobe e prodotto da Santeria e Beware.
Inoltre, la band sta lavorando alla colonna sonora del film "Il segreto del successo" di Massimo Martelli, che sarà nei cinema in autunno, prodotto da Leading entertainment e distribuito da Medusa.
Ecco come il gruppo presenta il nuovo EP: “"Un ritorno per parlare di quello che siamo... E allora siamo la grande musica popolare napoletana, perchè siamo quei film in bianco e nero con il sonoro un po' malandato ma le immagini ancora perfettamente nitide; siamo Pinocchio, quel burattino e quella musica infinitamente dolce e malinconica. Siamo Alice perchè ci siamo tuffati in quelle illustrazioni a colori che sono oggi il nostro paese delle meraviglie; siamo quei telefilm degli anni '70, quelle macchine scassate e quei ladri e quei bravi poliziotti. Siamo Pierpaolo Pasolini come siamo stati, prima di quella notte, con i nostri maledetti silenzi, i suoi stessi assassini. Siamo tutto questo e mille altre cose, ma in cinque canzoni, di più non sapevamo raccontare...".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.