La musica di Prince tiene sveglia la 'grande mela'

La musica di Prince tiene sveglia la 'grande mela'
Credits: Prince Estate - Jeff Katz
Alicia Keys, George Clinton, Musiq, ?uestlove e Doug E. Fresh sono stati alcuni degli ospiti a sorpresa saliti sul palco con Prince al club "The World" di New York mercoledì scorso. Lo show, iniziato alle due del mattino nel locale situato tra Times Square e il Lincoln Center a New York, è stato un vero e proprio concerto che ha avuto il suo culmine proprio con l’arrivo delle star a notte ormai inoltrata. Il particolarissimo concerto si è concluso intorno alle quattro del mattino e ha registrato le notevoli performance di Musiq (Soulchild) con la sua “Best friend” e Alicia Keys, al pianoforte al fianco di Prince per “How come you don’t call me anymore” e “The ballad of Dorothy Parker”.
Dall'archivio di Rockol - "Sign o' the times" di Prince: 5 curiosità sull'album e il tour
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.