Rockol30

The Observer 2012: riflettori accesi sui ManzOni

The Observer 2012: riflettori accesi sui ManzOni

Un nuovo appuntamento settimanale con Rockol The Observer e un nuovo artista su cui accendere i riflettori: questa volta di tratta di una band veneta, nata a Chioggia dall’incontro di Carlo Trevisan, Fiorenzo Fuolega, Ummer Freguia ed Emilio Veronese, e un “ragazzo” di quarantasette anni, Luigi Tenca. Loro sono i ManzOni (nome scelto per omaggiare l’artista Piero Manzoni), hanno esordito discograficamente nel 2011 con l’album intitolato semplicemente “Manzoni” pubblicando poco dopo l’Ep “L’astronave”. In questi giorni esce invece il loro nuovo disco di inediti “Cucina povera”, registrato, prodotto e missato da Bruno Germano al Vacuum Studio di Bologna.

Scoprite la musica dei ManzOni con Rockol e continuate a seguire la nostra rubrica: settimana prossima verrà pubblicata la recensione del loro nuovo album e poi un’intervista con la band.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.