Britney Spears apre un ristorante a New York (e le ultime con Justin)

Britney Spears apre un ristorante a New York (e le ultime con Justin)
Ancora non si è capito bene se Justin l’abbia cucinata per le feste o meno, ma intanto Britney Spears ha deciso di darsi anche alla ristorazione. Secondo il “Crain’s New York business”, ripreso dall’agenzia AP, Brit sta per diventare una dei proprietari di un nuovo locale di New York. Il ristorante si chiama “Pinkey” (sarebbe uno dei nomignoli di Brit) e si trova sulla East 41st Street; a quanto pare si tratta di un locale dai prezzi accessibili. La sua apertura è prevista già per la fine del prossimo maggio. A gestire il “Pinky” è stato chiamato Bobby Ochs, maitre e ristoratore in passato già al fianco di Patrick Swayze per una simile operazione. Sì, ma la coppia che scoppia che fine ha fatto? Pare che negli ultimi giorni i due non si siano visti. Dopo la presunta fine della loro relazione, la smentita di Justin e la serata da lei trascorsa in una discoteca di New York a ballare con un bel modello, lunedì 18 Brit è schizzata in Svezia per promuovere il suo film “Crossroads”. Pare che sia apparsa molto “tirata”. E, a denti stretti, con i giornalisti non ha voluto commentare quella che ha definito la sua “vita privata”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.