Esce subito il nuovo album di Macy Gray

Esce subito il nuovo album di Macy Gray

Dopo la non certo brillante riuscita di "The sellout" del giugno 2010, che terminò la corsa con un piuttosto mesto numero 38 nelle classifiche USA, Macy Gray nello scorso marzo aveva pensato di non arrischiare un altro disco di studio e aveva fatto uscire "Covered", che come ben si evince proponeva remake. Il risultato non è stato migliore di "The sellout", ma l'idea di reinterpretare pezzi di altri dev'essere particolarmente piaciuta alla 43enne dell'Ohio perché è già la volta di un altro album di cover. Macy, vincitrice di un Grammy, ha infatti annunciato che pubblicherà una reinterpretazione di "Talking book", una delle prove più amate di Stevie Wonder. "Talking book", al quale parteciparono Jeff Beck, Ray Parker Jr. e David Sanborn, uscì nel 1972; al suo interno due pezzi da 90, "You are the sunshine of my life" e "Superstition". Le canzoni, più le altre otto, sono quelle "reimmaginate" da Macy per la riproposizione del suo "Talking book" che sarà pubblicato già il prossimo 30 ottobre. Data che, forse non a caso, coincide esattamente con il quarantesimo della pubblicazione dell'originale.




Contenuto non disponibile







Macy, che sta proseguendo il suo tour mondiale, ha confermato a "Billboard" che apparità nel prossimo film del regista Lee Daniels, "The paperboy". Nelle sale italiane per ora la pellicola non è prevista.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.