Uscirà il prossimo luglio il nuovo album di Solomon Burke

“Una manciata di gente in gamba. Una manciata di mostri”: così Solomon Burke ha definito i musicisti che hanno partecipato alla composizione delle canzoni del suo imminente album, “Don't give up on me”, in pubblicazione il prossimo luglio. Elvis Costello, Van Morrison, Bob Dylan, Tom Waits, Nick Lowe, Brian Wilson, Carole King e Joe Henry, quest'ultimo produttore dell'album, hanno realizzato i brani del nuovo disco, su etichetta Fat Possum: “Ho provato a pensare ad un'etichetta migliore dalla quale potessi ottenere un contratto, ma non ho raggiunto una conclusione”, ha spiegato Burke entusiasta. Il re del soul, come viene amichevolmente soprannominato dai colleghi, ha raccontato che l'album è stato registrato dal vivo, “proprio come ai vecchi tempi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.