Rockol30

'50 sfumature di grigio' per Justin Bieber?

'50 sfumature di grigio' per Justin Bieber?
Credits: Renell Medrano

Justin Bieber, che l'anno prossimo dovrebbe apparire nelle sale nei panni di un giocatore di basket, potrebbe calarsi nella parte di Christian Grey nel libro del momento (a pare anche dell'anno) "Cinquanta sfumature di grigio". "Cinquanta sfumature di grigio" ("Fifty shades of grey") è un romanzo erotico scritto nel 2011 dall'autrice britannica E. L. James (pseudonimo di Erika Leonard). Si tratta del primo di una trilogia di romanzi che prosegue con "Cinquanta sfumature di nero" e "Cinquanta sfumature di rosso". L'intera serie ha già venduto oltre 31 milioni di copie in tutto il mondo: un successo editoriale travolgente. Del suo possibile coinvolgimento nella trasposizione cinematografica del libri ha parlato, anche se molto brevemente, lui stesso. Bieber, 18 anni, sentito nel corso del programma britannico di Jonathan Ross si è limitato ad affermare che i produttori lo vorrebbero come il coprotagonista Christian Grey. Grey è l'amministratore delegato della Grey Enterprises Holdings Inc., è bello e potente e ha una stanza piena di strani giochini per sottomettere le donne. Di sicuro per Justin sarebbe, se dovesse effettivamente girare il film, un bel cambio d'immagine. 




Contenuto non disponibile







Justin Bieber, che qualche esperienza cinematografica l'ha già avuta, anche se finora minore (quindicesiomo episodio della undicesima serie di "CSI-Cime scene investigation", e poco altro), come riportato da Rockol all'inizio del corrente mese potrebbe debuttare come attore nel 2013. A riferirlo è stato Mark Wahlberg. Il 41enne noto attore ha rivelato d'essere a bordo del progetto di Justin e il cantante sarà, appunto, un giocatore di basket.
 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.