UK, in 50.000 al festival di lusso Bestival

UK, in 50.000 al festival di lusso Bestival

Parte questa sera, sebbene inaugurato ieri, il festival britannico Bestival. Sull'Isola di Wight sta per esibirsi il primo dei tre headliner, Florence + Machine, mentre sabato sera sarà la volta dei New Order. Chiusura affidata, domenica, a Stevie Wonder. Gli organizzatori hanno comunicato che sono attesi 50.000 spettatori. Il Bestival (Best e Festival) sta un po' perdendo la connotazione che aveva in passato, e cioé quella di "festival di lusso", anche se certi risvolti rimangono e continuano a farlo considerare come una kermesse di un certo livello. Assecondando la tendenza ad offrire sistemazioni di un certo livello, il Bestival propone, al posto della solita e anonima tenda, campeggio in yurte e tende di lusso con vari comfort.  Chi riciclerà i propri rifiuti portandoli al punto di raccolta avrà tè (ovviamente verde) gratis. Tra i vari artisti di quest'anno sono da annoverare
xx
Friendly Fires
Two Door Cinema Club
Emeli Sandé
Bat For Lashes
Orbital
Miike Snow
Azealia Banks
Horrors
Hot Chip




Caricamento video in corso Link







L'isola è raggiungibile via traghetto, con una traversata di soli 15 minuti, da Portsmouth.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.